Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuove Scienze

#REGALIDICUORE per chi vuole conoscere davvero

Nuove Scienze

#REGALIDICUORE per chi vuole conoscere davvero

Nuove Scienze

#REGALIDICUORE per chi vuole conoscere davvero

Fai anche tu #REGALIDICUORE con i consigli Macro: ecco un'idea per chi ama conoscere davvero la scienza e tutte le scoperte più all'avanguardia. Fare un regalo ad una persona cara è un gesto importante perché rivela molto di ciò che ci unisce.


Redazione Web Macro

Come funzionano davvero le nostre vite? Cosa significa prendersi davvero cura della propria salute, della propria spiritualità, ricercare costantemente la verità?

La scienza ufficiale riesce talvolta a darci risposte, ma è naturale e umano volere qualcosa di più. Quando ascoltiamo qualcuno che si spinge oltre alle spiegazioni scientifiche più conclamate e condivise ci accorgiamo di due cose: che queste spiegazioni sono parziali; e che se vogliamo proseguire il nostro cammino di consapevolezza non possiamo accontentarci.

Non si tratta di rinnegare la scienza o di dare torto o ragione a qualche altra teoria. Si tratta di espandere la mente e liberarla da vincoli tanto rassicuranti quanto pericolosi.

Certo, perché la nostra mente ha bisogno di continui stimoli. D'altra parte non siamo tremendamente grati quando le persone ci fanno conoscere qualcosa di nuovo? Non è bellissimo confrontarsi con amici o semplici conoscenti che ci portano un'esperienza e un punto di vista diverso da quelli propinati dalla tv, dai giornali o dalle pubblicità?

Scienza & Conoscenza è un vero toccasana per tutti coloro che amano approfondire ed andare oltre ai luoghi comuni. Una rivista che fa la felicità di tantissimi abbonati da molti anni e che rappresenta un caso unico di ricerca su tanti argomenti: salute, medicina, alimentazione, spiritualità, fisica quantistica, discipline olistiche.

Se hai davvero sete di conoscere e conosci persone che amano guardare sempre avanti, un abbonamento a Scienza & Conoscenza è un regalo dal valore inestimabile.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024