Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vorrebbe un angelo accanto a sé

Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vorrebbe un angelo accanto a sé

Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vorrebbe un angelo accanto a sé

A volte capita di sentire il bisogno di un amico particolare, un angelo. A tutte le persone che amiamo possiamo fare #REGALIDICUORE con le parole di un angelo.


Redazione Web Macro

Alcuni potrebbero pensare che ricevere attenzioni dagli Angeli, entrare in contatto con loro, possa essere privilegio di pochi fortunati. Ma non è così. 

Isabelle von Fallois, famosa medium e scrittrice, ha cominciato a ricevere visite e messaggi dagli angeli in seguito a una brutta malattia che l’ha portata sull’orlo della morte. Per lei, non c’è niente di più “normale” che entrare in contatto con queste creature speciali.

Pensi che stai commettendo degli errori? Hai cattive abitudini e vorresti cambiare rotta? Forse hai bisogno di un… angelo.

Isabelle Von Fallois, grazie all'amore e alla frequenza vibratoria degli Angeli, ci accompagnerà con la sua voce in un viaggio attraverso gli strati più profondi del nostro essere.

Gli Angeli sono messaggeri del creatore, il cui compito consiste nell’accompagnare e nell’aiutare le persone nel corso della loro vita. Meditare con gli Angeli vuol dire concedersi una possibilità; significa chiedere il massimo del proprio potenziale. Lasciati guidare da loro.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024