Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Ritorna Grabovoj con un NUOVO DVD sulle Tecniche Mentali

Nuova Saggezza

Ritorna Grabovoj con un NUOVO DVD sulle Tecniche Mentali

Nuova Saggezza

Ritorna Grabovoj con un NUOVO DVD sulle Tecniche Mentali

Più di 70 minuti di conferenza che vi permettono di ascoltare dalla viva voce di Grigorij Grabovoj i concetti chiave delle diverse tecniche per il pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico, entrambi strumenti in grado di riportare ordine, armonia e salute nel quotidiano di tutti noi. Un'occasione unica per saperne di più sui vari metodi con cui possiamo imparare a pilotare la nostra consapevolezza ottenendo tutto ciò che desideriamo e di cui abbiamo bisogno.


Redazione Web Macro

 

“Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza”

“Ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo – in meglio, ovviamente”. 
(G. Grabovoj)

 

Per saperne qualcosa di più su questo misterioso e intrigante personaggio vi proponiamo alcuni stralci di ciò che raccontan di lui alcuni fan. La sua esperienza e i suoi eccellenti risultati parlano più di qualunque recensione.

"Grigori Grabovoi è uno scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno rapidamente diffondendo. Grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell’ordine divino ogni disturbo psicofisico. I metodi per il pilotaggio della realtà e per il ripristino cosciente del benessere psicofisico, secondo Grigori Grabovoi, sono una possibilità concreta di creare in modo assolutamente semplice la realtà che consapevolmente scegliamo, in funzione del nostro e dell’altrui benessere".

Ma da dove viene il talento di Grabovoj?

"Nato nel 1963 nel Kazakistan, visse la sua infanzia in un piccolo paese. Già all’età di 5 anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni. Solo più in là nel tempo riconobbe di distinguersi dalle altre persone per queste sue capacità. Grigori studiò dapprima matematica e meccanica. In successione prestò servizio presso l’ente aerospaziale dell’Uzbekistan. Diventò membro dell’accademia internazionale dell’informazione, membro dell’accademia russa delle scienze e consigliere del servizio federale aereo russo.

Tramite le sue capacità sensitive gli fu possibile individuare difetti ed anomalie in aeroplani e velivoli spaziali, fornendo precise indicazioni su come ripararli per evitare sciagure ed incidenti – ad ognuna di queste irregolarità seguiva poi esatto riscontro da parte dei meccanici che in successione analizzavano le parti difettose da lui indicate.

Tra le altre cose, sempre grazie alle sue straordinarie capacità, riuscì a fare in modo che si evitasse un disastroso incidente durante l’attracco della navetta americana Atlantis alla stazione orbitante MIR. Nell’occasione fornì preziose indicazioni su un particolare difetto tecnico ed il modo in cui risolverlo. Il suo talento fu impiegato anche per riconoscere difetti su computer, macchine ed apparecchiature di ogni tipo, condutture, ecc., tutti oggetti di cui non aveva conoscenza specifica nelle loro singole componenti ma che riusciva tuttavia a sondare indipendentemente dal luogo in cui si trovano gli oggetti al momento dell’analisi e senza abbandonare la sua scrivania; gli era sufficiente conoscere il numero di serie dell’apparecchiatura.

Senza sapere come giungesse alle sue conclusioni, gli scienziati russi dovettero riconoscere ogni singola volta la veridicità delle sue affermazioni. All’epoca poté, quindi, fare in modo di evitare numerosi incidenti".

Dagli aeroplani alla quotidianità

 "Egli percepiva inoltre come un compito il fatto di sostenere altre persone nel plasmare correttamente la loro vita. Con l’andare del tempo, dunque, le sue eccezionali capacità e le sue doti di chiaroveggenza gli procurarono una grande notorietà e stima in tutto il territorio della Russia ed iniziò, pertanto, ad essere visitato da un numero sempre crescente di persone afflitte da preoccupazioni e problemi psicofisici. Grabovoi spiega i suoi successi per il fatto di correggere le situazioni del passato e le cause dei disturbi psicofisici, in modo tale che questi eventi non possano più produrre effetti nel presente. Tramite l’uso della consapevolezza e di determinate tecnologie, ogni individuo può pilotare personalmente la sua realtà ed il suo benessere psicofisico".

 

Per chi volesse lasciarsi incuriosire dalle tecniche mentali, ecco un assaggio del nuovo DVD. Buona visione!

Fonti dell'articolo: http://www.eleonorapaul.com/grabovoi


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024