Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Crescita Personale

#REGALIDICUORE per chi sa fermarsi e vivere

Crescita Personale

#REGALIDICUORE per chi sa fermarsi e vivere

Crescita Personale

#REGALIDICUORE per chi sa fermarsi e vivere

Raccontare e ascoltare storie è il miglior modo per vivere una vita diversa e forse migliore. L'EBOOK Fermati Racconta è un vero concentrato di storie in grado di ispirare un cambiamento. Fermati, siediti sulla nostra panchina gialla, ascolta, e Vivi! 


Redazione Web Macro

Fermati Vivi è l'Ebook gratuito che contiene un concentrato di storie per fermarsi e vivere. Racconti di persone che sono uscite dal meccanismo ripetitivo della quotidianità, hanno preso carta, penna, tastiera ed hanno scelto di comunicare attraverso le proprie esperienze o la propria fantasia. Persone che si sono chieste: “ma si può vivere meglio di così?”, ed hanno trovato una risposta positiva. Scaricalo subito assieme a tanti altre sorprese!

Perché ha ancora senso fermarsi a raccontare ed ascoltare? Semplice: le storie, i sogni realizzati o da realizzare, sono il carburante della nostra vita. Lo sono da sempre, da quando siamo nati!Quando ascoltiamo belle storie ci ricordiamo di essere stati bambini, e di esserlo ancora in certa misura, e di poter recuperare quell'energia vitale.

Imbattersi in storie che ci ispirano è una vera fortuna, perché ci aiutano ad immaginare e creare un mondo diverso da quello che tutti accettano come l’unico mondo possibile. Non si tratta di essere infantili, sprovveduti, immaturi, irresponsabili: si tratta di essere vivi.

Allora fermati sulla nostra panchina gialla, ascolta, e vivi! Se il mondo corre lascialo correre. C'è bisogno di belle storie, idee rivoluzionarie e la vera rivoluzione può farla soltanto chi si ferma per fare qualcosa di diverso; soltanto chi si ferma può salvarsi. Chi non si ferma è perduto.

EBOOK Omaggio Fermati, Vivi


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024