Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza

Mirzakarim Norbekov: lottare contro la malattia e vincere

Scritto da: Redazione Web Macro | Crescita Personale, Nuova Saggezza, Salute e Benessere

Mirzakarim Norbekov: lottare contro la malattia e vincere

Mirzakarim Norbekov è autore di La Saggezza dell'Asino, un libro dissacrante e "scomodo" che ci insegna come è possibile recuperare la vista utilizzando unicamente la nostra forza di volontà e il nostro potenziale sopito. Un libro rivoluzionario che ci promette di farci buttare via gli occhiali senza bisogno di medicine o interventi chirurgici.

Abbiamo già parlato del suo metodo rivoluzionario di guarigione che sta diventado famoso in tutto il mondo col nome di: "Come liberarsi degli occhiali, delle cicatrici e delle malattie croniche" o, più semplicemente, Metodo Norbekov.

Ma chi è veramente Norbekov e da dove viene la sua Saggezza dell'Asino?

Tutto ha avuto inizio quel terribile giorno in cui Mirzakarim, a quell’epoca nell’esercito, era stato vittima di una crudele ingiustizia. Poi c’era stato il ricovero in ospedale, l’essere stato costretto a letto per quattro mesi e un futuro come disabile. Il tutto quando era ventenne, quell’età piena di promesse in cui crediamo che il mondo ruoti intorni a noi!

Erano così sopraggiunti la disperazione, lo sconforto e perfino pensieri suicidi. Poi, mentre girava per tutto il paese in cerca di aiuto, Mirzakarim ha fatto un incontro che gli ha cambiato la vita: quello con il suo futuro mentore. Quel vecchio saggio centenario è riuscito da solo a fare quello che molti istituti medici non erano stati in grado di fare.

L'inizio del percorso di guarigione

Erano cominciate le lezioni. All’inizio c’erano stati resistenza interiore, dubbi e fallimenti, ma il desiderio e la forza di volontà di Mirzakarim, uniti alla saggezza e alla pazienza del maestro, avevano cominciato ad avere la meglio sulla malattia. Quattro anni dopo, Mirzakarim era perfettamente guarito, ed è allora che ha avuto inizio il suo vero apprendimento.

Ha continuato a seguire lezioni quotidiane sul miglioramento di se stesso e addestramenti per padroneggiare le antiche pratiche dei maestri della Via. Ha studiato le risorse nascoste dell’uomo percorrendo il sentiero della scoperta di sé e ha iniziato a guidare i suoi primi allievi.

La guarigione come missione di vita

Una volta guarito, Mirzakarim ha cominciato ad aiutare le persone a recuperare la salute, attingendo alle conoscenze ereditate dai suoi mentori. In qualità di autentico scienziato e ricercatore, ha effettuato una sintesi fra la tradizione millenaria della medicina orientale e il meglio della scienza moderna. Da oltre trent’anni il sistema si evolve in varie città dell’Uzbekistan e della Russia.

Un uomo un programma

Oggi Mirzakarim Sanakulovich Norbekov è un rinomato dottore in psicologia, in pedagogia e in filosofia della medicina, nonché professore, membro e socio corrispondente di numerose accademie scientifiche russe e straniere. 

È inoltre autore di numerose invenzioni brevettate e di scoperte scientifiche, è un atleta cintura nera di karate (3° dan), come pure scrittore e autore di svariati libri che sono diventati bestseller mondiali.

#ascoltaunasino

 

Scarica un estratto gratuito del libro La Saggezza dell'Asino

 



Potrebbero interessarti