Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Autori / ISF International School of Forgiveness

ISF International School of Forgiveness

ISF International School of Forgiveness

La International School of Forgiveness è stata ideata e fondata da Daniel Lumera e da una équipe di professionisti tra cui filosofi, psicologi, medici e riconosciuti docenti di fama internazionale. L’intenzione è trasmettere informazioni che permettano di sperimentare l’impatto profondo del perdono sugli individui, nelle relazioni, nei gruppi, nelle organizzazioni e nella società, al fine di favorire una comprensione integrata e globale di questo processo, e poter beneficiare integralmente dei suoi effetti positivi, che è capace di produrre su molteplici livelli di esperienza.

Per chi vuole approfondire le conoscenze, le teorie e gli strumenti già acquisiti e il proprio percorso attraverso un approccio integrato al perdono, alla realtà e all’essere umano. Per chi desidera intraprendere un percorso di autoconsapevolezza, autorealizzazione e sviluppo individuale che includa scienza, coscienza, psiche e spiritualità.

Per chi vuole sperimentare e studiare gli effetti riequilibranti e liberatori del perdono nelle sfere di azione personale, relazionale, lavorativa e sociale. Per chi vuole formarsi come Life Designer sul perdono o come insegnante “Master” abilitato a rappresentare la I.S.F. sul territorio nazionale o internazionale.

Per ricevere maggiori informazioni puoi scrivere a info@isforgiveness.it
o entrare nell’area riservata dedicata ai lettori: http://i7passidelperdono.it/