Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Autori / dafna

dafna

dafna

Da molto tempo interessata ad un’alimentazione e cure naturali, negli ultimi anni mi sono specializzata in una dieta tendenzialmente crudista. Curiosa di approfondirne modalità e benefici dopo libri, incontri con “esperti” vari ho soggiornato per un lungo periodo in Costa Rica dove ho potuto fare esperienza diretta di varie procedure di detox, cucina crudista e superfoods. Rientrata ho sentito di voler approfondire ancora di più e così ho seguito un corso con David Wolfe per diventare nutrizionista crudista qualificata.
Tra i vari ‘raw guru’ condivido il suo approccio in cui si parla del crudismo non come ‘la dieta perfetta’ ma come un processo di depurazione. Grazie al crudismo possiamo riappropriarci del nostro istinto ‘naturale’, lasciando il nostro corpo da solo dirci cosa mangiare e come guarirsi. Una delle cose importanti che accade infatti quando ci si disintossica e si ripulisce il corpo è proprio che l’intuizione si ravviva, ci si riinizia ad ascoltare e ci si ricongiunge alla saggezza, alla vibrazione e al contatto con la natura.
Dafna Moscati (Nutrizionista Crudista – qualificata presso il David Wolfe Body Mind Institute)
Riceve per consulenze di alimentazione naturale e percorsi detox personalizzati presso il Macrolibrarsi store o via Skype.
Tiene conferenze e seminari sui vari aspetti dell'alimentazione naturale e sul crudismo. Organizza giornate e week end di Juice Fasting (depurazione con i Succhi Vivi)  e Ritiri di Detox sinergici ( in cui si integra il processo generale di disintossicazione con diversi strumenti tra cui Meditazione, Creatività e Movimento)
t. 340 8793733 dafna.moscati@yahoo.it