Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Alimentazione e Diete

#REGALIDICUORE per chi è goloso di salute

Alimentazione e Diete

#REGALIDICUORE per chi è goloso di salute

Alimentazione e Diete

#REGALIDICUORE per chi è goloso di salute

Fai anche tu #REGALIDICUORE con in consigli Macro: ecco un'idea per chi è goloso di salute. Fare un regalo ad una persona cara è un gesto importante perché rivela molto di ciò che ci unisce.


Redazione Web Macro

La cucina è diventata oramai la protagonista assoluta delle nostre vite: gli chef più famosi hanno invaso gli schermi televisivi, e non solo; tutti abbiamo almeno un amico che non può fare a meno di seguire le gesta di giovani aspiranti ristoratori stellati; infine, inutile nasconderlo, ciascuno di noi farebbe carte false per stupire ospiti importanti con una cena da leccarsi i baffi.

Ma non sempre l'alta cucina si accompagna alla corretta alimentazione, e chi vuole contemporaneamente godere di ricette gustose e salutari non troverà nei divi televisivi la guida ideale.

Come facciamo allora a cucinare piatti meravigliosi e sani? E come possiamo fare in modo che i nostri amici e parenti trovino una valida alternativa ai soliti cenoni ultrapesanti che ci mettono fuori combattimento per intere giornate?

Dealma Franceschetti è una foodblogger, cuoca e terapista macrobiotica seguitissima e amata da tutti i fan della cucina gustosa e sana. Potrebbe tranquillamente fare da giudice in un ipotetico reality sulla cucina vegana e macrobiotica, e farebbe sicuramente la felicità di coloro che sono in cerca di una alternativa etica e salutare. Si, perché la Cucina Macrobiotica Vegana è un miracolo di equilibrio sotto ogni punto di vista, che unisce alta cucina, etica, benessere in tantissime ricette innovative.

Il prossimo Apprendista Macrobiotico potresti essere tu o una delle persone con cui ami condividere le serate, anche a tavola!


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024